Cara Lidia, e cari amici (vi leggo spesso)del forum, scrivo dopo aver letto il post di Marina, che ha pianeti e transiti simili ai miei. Dunque dunque, come Lidia sa e mi ha sottolineato, vi sono stati transiti di Plutone sulla mia luna (opposizione) e sul sole (quadrato). E' successo di tutto, ho scritto qui un post nel momento peggiore della "caduta".E' durato a lungo questo "Tsunami".Cosa è rimasto? Una vita nuova , un nuovo lavoro ( sono un rianimatore, ora mi occupo di pazienti in stato di coma: Marte in VIII in Capricorno?)che amo molto, un altro lavoro nel campo del turismo, una casa nuova costruita "quasi" con le mie mani, un bellissimo rapporto con mio figlio, un modo completamente diverso di rapportarmi agli altri, sia vecchi che nuovi amici.Un nuovo amore , per la vela, e un altro prima inimmaginabile cara Lidia, quello per l'astrologia, che studio appassionatamente. Plutone è passato e ha lanciato una sfida che ho raccolto, per fortuna. E l'amore? Beh, mi manca, ma al momento non è una questione fondamentale.Ci sono ancora cadute, ma mi rialzo ogni volta.Sono contenta di me e alla mia età (54) questa è una gran cosa.Grazie ancora di quello che mi ha detto due anni fa , Lidia. Ogni volta che leggo la poesia "Donne in rinascita" penso che sia scritta per me. Ma lascio comunque i miei dati, nel caso che qualcuno e anche tu Lidia se vuoi, voglia dirmi qualcosa sul ritorno di Saturno e sulla congiunzione di Giove e Urano al sole, io intanto studio... Un abbraccio Lina 19/03/1956- h. 9.30 Vicenza