Come ho scritto più volte due anni fa è morta mia mamma di tumore ed ho tentato senza riuscire di chiudere il mio matrimonio. Adesso mio padre è molto cambiato nei miei confronti, mi evita, sfugge cerca me e mio figlio di meno rispetto a prima ma è molto introverso, però 'lo vedo bene'. Secondo me ha una relazione con una donna ma con la sua personalità difficile molto scontrosa ed emotiva non riesco ad affrontare l'argomento.
Vorrei saperlo, a me stare nel vago fa tanto male.
Questa cosa mi sta creando una grande inquietudine. Dopo la morte di mia mamma non ho quasi più messo piede in quella casa, non ci riesco. Quando lui viene qui parla di questioni di vita quotidiana, ma me... la vera me non la vuole vedere, sparisce poi ritorna.Se gli chiedo qualcosa si irrita a volte, altre no...
Mi manca tanto. Quando gli parlo risponde a monosillabi.Il fatto che anche lui si stia allontanando mi fa male.
E' nato il 20/07/ 1945 a RC è ascendente scorpione, l'ora non la ricordo più ma quando la seppi mi ricordo che feci il calcolo , quindi considero valido quell'asc.
Vi prego aiutatemi...ho confusione e dolore...mi sembra di essere tornata bambina, forse non lo ero mai stata...o forse essendo delusa anche da altre figure maschili..non lo so
La mia data invece è 15/10/75 h. 11.30
Vi prego ditemi che ne pensate
Un bacio grande a tutti