L'atra sera Eridano School ha fatto la sua prima audioconferenza con tutti noi...quei NOI che circumnavigano intorno a "signora astrologia" ognuno con i suoi attrezzi.
Chi perchè fa il corso,chi perchè sta nel forum,chi perchè è affascinato dalla "maestra Lidia" e la segue
Ben vengano tanti " perchè":
sono campanelli interiori significativi che fanno toc toc a parti di noi che chiedono ospitalità in luoghi dove incontrare l'altro
ma che strana strada incontra questo TOC TOC VOCALE:
-emozioni che restano a distanza perchè non irrompono in uno SPAZIO FISICO
oppure
-creano una intimità di desiderio...quasi se fosse più facile svelarsi senza corpo
oppure..........
avrei tante cose da dire,ma sono quelle che IO ho provato...mi piacerebbe che,visto che tante persone del forum erano presenti all'audioconferenza, provassimo insieme a raccontarci le nostre sensazioni
Venere ,che nel suo territorio di sensazine-toro, è comunque la voce
è un bel trampolino di lancio per aiutarci a sentire se questa voce...sa essere
"una magica entreneuse della nostra anima"
quella che con caparbietà cerchiamo di ritrovare nel nostro personalissimo cerchio zodiacale
Ci aiuta...questo nuovo "appuntamento con Eridano" per circumnavigare con strumenti nuovi il nostro oroscopo e soprattutto ci AIUTA A COMUNICARE?
ps da apetta spettinata:
mercurio nel vaso di Pandora.quando Zeus chiede di mettere un dono...beh Mercurio mette la voce..
a Voi è piaciuta l'audiconferenza..e come potremmo migliorala questa voce ???