buongiorno a tutto il forum,
vi seguo sempre nelle tante discussioni che aperte e fra le righe cerco risposte e riflessioni anche attraverso le esperienze di tutte le persone che partecipano a questo forum. di plutone e nettuno si è parlato allungo e in diverse occasioni, ma sento il bisogno di andare avnati e approfondire ancora questo tema, con chi di voi ne avrà voglia o tempo...il sono una toro con sole a 29° del segno e sto vivendo contemporaneamente il quinconce di plutone al mio sole ed il suo quadrato al mio saturno natale e il quadrato di nettuno sempre al mio sole. mi sembra di non avere più la terra sotto i piedi, mi sento persa, non mi riconosco più in quello che ho fatto, nella strada che ho seguito fino ad ora. e so ancora di meno che strada intraprendere...cosa si fa in questi momenti? a cosa ci si aggrappa quando tutte le sicurezze che ci avevano sostenuto sembrano sparire. e iniziare una nuova vita anche professionale sembra impossibile? come si superano questi transiti che sgretolano ogni parte di te? pochi anni fa ho subito il transito di plutone sulla mia luna in sagittario , poi la sua quadratura al mio giove natale...ora tutto il resto...mi sembra che questo oscuro pianeta abbia voluto distruggere completamnete ciò che ero...senza lasciarne neppure le fondamenta, solo la confusione che porta con sè nettuno...
chi di voi può darmi consiglio o delucidazioni?
grazie mille a tutti,
stellina blu
21.05.81 ore 4.53 (PN)