Cara Lidia e cari amici, non scrivo quasi mai sul forum, ma queta mattina svegliandomi e avendo fatto questo sogno che ricordo perfettamente, ho pensato di scrivere.
Mi trovavo in una stanza di una casa, non era ne' la mia casa, ne' una casa di mia conoscenza, ero in cucina, c'erano i miei due figli piu' piccoli, io e l'uomo col quale ho una relazione da tre anni e mezzo e che e' sposato. Le finestre erano aperte, c'erano tante finestre grandi, una vicino all'altra. lui e' vicino alla finestra ed improvvisamente da fuori arriva in volo una cicogna, io l'ho identificata come cicogna, bianca, pero' aveva una macchia marrone sul collo. Lui alza la mano per farsi notare e lei entra dalla finestra tranquillamente e comincia a beccare delle briciole che sono per terra, anzi diciamo che per terra mi pare fossero caduti dei crackers (aggiungo che, se puo' avere un significato, in casa mia, con i bimbi, spesso fanno cadere pezzi di pane, crackers o altro sul pavimento). Quando e' entrata ho sentito una sensazione bellissima, ero incredula che un animale, cosi grande potesse senza paura entrare in casa....poi mi sono svegliata.
Grazie a tutti
ciao
Elisabetta bologna 30/6/67 22.55