Cara Bruna,
qualche giorno fa ho fatto un sogno stranissimo. ero in un posto non identificabile, so solo che si trovava all'aperto, in campagna perchè ricordo campi attorno a me. Davanti a me avevo una signora sulla sessantina che conosco nella vita reale che mi rimproverava continuamente tutte le cose che avevo fatto e che non erano andate bene negli ultimi due anni. mi rinfacciava tutto e poi mi diceva che avevo sbagliato e che tutti gli appartenenti al segno del toro come me, finiscono male e persi se non trovano la loro giusta strada, mi faceva anche degli esempi concreti di altre persone che non conosco dicendomi ad esempio" lei che è acquario, lei sì che ha energia e farà strada....",oppure mi parlava del mio ex dicendo che era intelligente simpatico ecc.e a me rimproverava tutte le scelte che avevo fatto sia nell'ambito lavorativo sia in amore. devo ammettere che questo in effetti non è stato per niente un anno facile ed ho avuto grandi delusioni in tutti i campi che mi hanno fatto soffrire tantissimo.
io all'inizio ascoltavo con la testa bassa e l'animo veramente distrutto tutti i suoi rimproveri e disappunti e poi alla fine , stanca e arrabbiata ho preso un bastone che si è praticamente materializzato nella mia mano destra e stavo per darglielo in testa. nell'istante però in cui io l'ho alzato lei si è trasformata in una pozzanghera di ghiaccio in cui restava solo il riflesso del suo viso color viola. così il mio gesto ed il mio bastone non hanno che rotto il ghiaccio in cui lei si era trasformata.
che significato può avere questo sogno?
io dentro di me da tempo ho il presentimento che questa persona mi abbia supportato finchè tutto è andato per il meglio , e poi quando per me sono iniziate le difficoltà ha un pò girato le spalle...
grazie mille,
stellina blu