|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
HO SOGNATO DI SALVARE CHE SI STAVA SUICIDANDO
discussione inserita da michela |
|
Ciao a tutti,
questa notte ho fatto un sogno che mi lascia qualche perplessità :
ho sognato di salvare mio padre da un tentativo di suicidio... si era immerso nella vasca da bagno stranamente contenente una 15 di cm di acqua e si era tappato la bocca con un triangolo di carta di un quotidiano ed infilato una cannuccia trasparente nel naso .... quando lo ho tirato fuori prendendolo in braccio lo ho sentito leggerissimo, gli ho prima strappato la carta e la cannuccia ho tentato di fargli il massaggio cardiaco ma posando le due dita sulla sua tempia sinistra ho sentito fortissimo il battito ed il suo viso molto caldo ed ho detto è due giorni che ha la febbre ed anche ora ha 39.
Mio padre è morto il 26 Settembre 2009 alle 3 e qualche minuto.
E' la terza volta che lo sogno.... pochi giorni fa lo ho visto disteso nel letto evidentemente morto ma nel mentre che lo fissavo ha aperto la bocca si è svegliato ed si è inumidito più volte le labbra come quando uno si sveglia dopo un profondo riposino e cerca di ritrovare sensibilità al viso,
ed un mese fa in piedi vestito ma senza scarpe che mi diceva che doveva proprio uscire... le scarpe le ha trovate e messe ma avevano le stringhe che lui in vita non portava mai.
Boh.
Scusate la mia solita lungaggine.
ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|