ciao, e buon anno a tutti voi del forum, altre volte ho scritto a Bruna ed oggi l'abbraccio dopo tantissimo tempo che non scrivo pių i miei sogni.
Ho bisogno di fissarli e questo č il luogo migliore per farlo.
Venendo al dunque ho sognato il primo dell'anno...che ero in macchina una macchina a righine rosse e bianche una renault 5 ( come quella di mia madre quando ero piccola)...bene ora ho un problema reale con la mia macchina che fa un rumore strano e nel sogno ho risentito quel rumore, sono scesa e la macchina se nč andata da sola senza guidatore cioč io, allora non troppo allarmata ma comunque preoccupata mi sono incamminata in un campo dove sapevo trovare un amico...appena intravisto gli ho spiegato che la macchina se ne era andata da sola e se dunque poteva avvertire i vigili urbani altrimenti magari avrebbe potuto provocare danni agli altri!!!
come si č evoluta la vicenda non la ricordo assolutamente.
poco dopo mi trovavo in un palazzo con tantissimi appartamenti disabitati...eravamo lė io ed una amica per spiare un tipo che a lei piaceva...dopo di che mi son chiesta affacciandomi dalla finestra della scala, come era possibile che un palazzo cosė grande fosse disabitato..e come mai nessuno lo aveva occupato anche illegalmente ( barboni, senza tetto...emarginati)...e me ne son andata pensando che se lo avessero saputo che era cosė disabitato...forse forse non sarebbe rimasto cosė vuoto!
č terapeutico anche scrivere il sogno, perchč rileggendo lo stesso mi sento molto pių oggettiva e meno coinvolta che sentirlo nellamente.
grazie di cuore