Ciao Ragazzi:)
La mia amica Azzurra ha fatto un sogno e mi ha chiesto di condividerlo con voi,lei non ha internet nè pc,farò io da segretaria x lei,ma vorrebbe sapere cosa nè pensate,intanto grazie da entrambe.Lo trascrivo così come le l'ha inviato al cellulare.
Ho sognato che camminavo in viale delle Milizie ed in mezzo a foglie gialle intravedo degli occhiali da vista,ma non oso raccoglierli xkè dietro di me c'è 1 ragazza probabilmente con sorellina di 7 8 anni,ma lei pure non li raccoglie, a questo punto torno indietro e li prendo però sono 2 paia e da vista,prima penso di prenderli,poi cambio idea,e li porto in un bar,sono colpita dalla mia onestà e lì c'è una signora anziana tipo contadina con 1 treccia arrotolata in testa che si offre di farmi le carte e mi porta a casa sua,xkè nel profondo vede la mia tristezza,prende dai 17 ai 20 euro,io non vorrei xkè penso cè la mia amica che fà le carte,ma non lo dico,e vado lei non mi dice nulla solo che sono molto buona e mi vuole prestare 1 libro sui pianeti da dove deriva tutta la sua conoscenza, poi ci salutiamo e prometto che sarei tornata a trovarla,le 2 ragazze di prima,eran felici perchè avevan trovato l'asciugamano azzurro che avevan perso.
Questo è tutto,ogni interpretazione sarà uno spunto per lei per capirsi meglio!Grazie a chi vorrà dire la sua!
Un abbraccio:)