Ciao a tutti,
sono da poco mamma della mia seconda bimba nata il 13/10/2009 ore 20.37 prov. di Pistoia e visto l'allontanamento dal mio lavoro per la maternita' sto seriamente pensando ad una svolta seria e cioe' quella di tentare di "vivere" della mia "arte": mi spiego meglio ho da sempre inseguito qulae poteva essere la mia strada e con la seconda maternita' ho probabilmente avuto piu' modo di fare il punto della situazione su cio' che amo veramente fare e su quello che vorrei veramente fare.
Premetto che da sempre sono attratta da mille interessi, ma negli ultimi anni mi dedico a creare quadri e oggettistica varia con materiali di recupero (cerco di comprare il meno possibile) e faccio tutto con quello che la gente scarta, creo angeli, animali, bamboline tutto in stile molto fiabesco, ma e' quello che contraddistngue la mia personalita'.
Oltre a ricevere consensi, la cosa che piu' mi gratifica e' la felicita' personale nello studio, ricerca, creazone dei miei lavori.
Siccome sarebbe una svolta seria quella di prendere veramente in esame la possibilita' di fare di questo la mia attivita' primaria mi chiedo se e' il momento e soprattutto se puo' veramente essere la mia strada.
Firenze 07/08/1979 ore 8.10AM
grazie infinite