Ciao Lidia,
torno a scriverti dopo un anno e mezzo, anche se vi seguo ad ogni post, per prima cosa voglio ringraziarti per i consigli e l'aiuto che mi hai dato, ti scrissi verso aprile 2008 dove ti chiesi di individuare nel mio TN gli aspetti che poi sarebbero stati le cause dei miei attacchi di panico, e li mi hai spiegato bene quali erano le cause, io all'inizio non riuscivo a capire e mi sono riletta il post tutti i giorni, poi alla fine sono riuscita a capire a quel punto mi sono fatta aiutare e tutto è venuto fuori, dando uno sblocco alla mia personalità... si ora non ho più attacchi di panico... certo sono un pò cambiata ma sto bene e mi sento vera e sincera e soprattutto rinata, non so se sono i termini esatti ma è quello che sento, e per questo voglio ringraziarti, sei unica e grande...
Ora voglio farti un'altra domanda perchè le tue interpretazioni e consigi sono unici ed eccezionali, quello che volevo sapere è sul lavoro, da un po che non lavoro e mi sto muovendo con curriculum e colloqui, ma le opportunità scarseggiano, mi sapresti dire se riesco a superare anche questo momento di precarietà lavorativa?
Ti ringrazio ancora una volta, anche a chi mi risponderà.
toro 69
13/05/1969 ore 8,40 Zurigo