Salve
Questa notte ho sognato mia nonna nella residenza estiva che mi parlava, non ricordo bene cosa dicesse;
ma la stupenda sensazione quando ho visto una colomba bianca in volo che mi lanciava un bigliettino dall'alto dei cieli, e il mio pensiero di non riuscire a prendere questo bigliettino perchè troppo lontano..invece un attimo dopo mi sono ritrovata il bigliettino in mano con successiva luce fortissima..il bigliettino era tagliuzzato con diversi numeri ( si, numeri del lotto ;)..e ho provato una sensazione bellissima..
Successivamente mi sono accorta che sulle scale c'erano altri bigliettini, ma diversi dal mio: bigliettini singoli con numeri unici per gli altri membri della famiglia..tutti radunati sulle scale..
Ecco..
da premettere c'è da dire che ieri ho trascorso un pomeriggio che mi ha messo estremamente a dura prova: insegno privatamente, e non sempre è facile gestire ragazzi con tempeste ormonali.
Bene. Se ci fosse qualcuno in grado di spiegarmi la simbologia di questo sogno, gli sarei grata..
Un carissimo saluto anche a Lidia
i miei dati: 09/08/1983 4.30 padova