saluti a tutti,sono una vecchia frequentatrice del forum da tempo dietro le quinte. sono bilancia asc.bilancia con sole e luna in 12. ultimamente leggevo vs.interpretazioni sogni e mi complimento con voi poichè siete veramente bravi! ed è proprio x questo che vorrei chiedere se potete darmi un aiuto a mettere fuoco il sogno che ho fatto sere fa (penso che sia importante poichè da quel sogno mi si è ripresentato il nodo alla gola) Nel sogno esamino forse astrologicamente due giovani ragazzi(maschi) poi li uccido e li faccio a pezzi nascondendo il tutto. Da qui nasce un fortissimo SENSO DI COLPA che mi è rimasto anche da sveglia. la madre dei ragazzi(donna mesta,umile, rassegnata,triste) cerca i figli senza esito, ma non si arrende. continua ricerca, e nel frattempo un uomo duro, severo, cattivo, sapendo che io avevo avuto contatti con i ragazzi, cerca di spingere la madre verso di me, mandandomi in crisi. la ricerca rimane comunque vana, ma io sto veramente da schifo. ORA chiedo a voi, poichè io non ci riesco, cosa rappresentano quei ragazzi, ed a parte il senso di colpa, normalissimo nel segno, che cosa mi vuol comunicare il mio inconscio? so che astrologicamente ho il transito di saturno in casa 12, che plutone quadrerà il mio segno, che marte sta transitando sopra il mio urano di nascita opposto a kirone, ma DEVO CAPIRE il messaggio! scusate a voi tutti per il lungo testo, ma scrivendo a volte si fa chiarezza anche a se stessi. un grazie anticipato ed un saluto