Carissima Lidia, sono rimasta forzatamente lontana dal Forum per alcuni mesi causa trasferimento e cambio totale di vita (non so se ricordi i miei tormenti in merito!).
Ora ho qualche momento libero in più, anche se sono ancora nell'occhio del ciclone, e ne voglio approfittare per annunciarti allegramente che la tua "previsione" (so che non ami il concetto, ma non so come chiamarla!) in merito ai frutti creativi del passaggio di Plutone trigono alla mia congiunzione Luna-Giove si è avverata realizzandosi in una gravidanza proprio intorno ai giorni del mio compleanno!
Nei prossimi anni Plutone sarà in opposizione ai miei tre pianeti in Cancro, ma ora ho capito meglio quanto è potente nel trarre dal profondo i nostri desideri e nel darci una forza incredibile per realizzarli (per inciso, a 41 anni un secondo figlio, in fase di trsferimento e radicamento in "suolo straniero", senza la sicurezza di un lavoro è proprio una scelta Plutonica, da vita/morte!)
Un abbraccio grande e complimenti per la tua meraigliosa e puntuale analisi di ciò che mi si muoveva nel cuore!
Stefania
(30/06/1968 h.21.50 milano)