|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TEMA NATALE E INDICAZIONI SU PERSONALITÀ, CARATTERISTICHE, INCLINAZIONI E SCELTE PROFESSIONALI
discussione inserita da Cristina |
|
Ciao a tutti!
Spulciando in rete sono incappata in questo spazio.
Ho curiosato un po' in giro e alla fine mi sono decisa a lasciare un messaggio.
Sono nata il 20/11/1976 alle ore 7.00 del mattino a Treviso.
Vorrei capire il mio tema natale. Ma, in particolare mi piacerebbe avere delle indicazioni sulla mia personalità, su eventuali inclinazioni e soprattutto, su eventuali percorsi professionali ai quali sarei adatta.
In questo periodo della mia vita mi sento un po' smarrita. Ho sbagliato strada più volte, sentendomi sempre contesa tra razionalità e interiorità, e poesia. Da piccola sognavo un lavoro che avesse a che fare con la scrittura che è il mio amore di tutta una vita... adesso però, pur non abbandonandola, mi sento un po' in balia dell'incertezza e dell'inquietudine.
Non so se sia possibile rispondere a questa mia curiosità, certo ci sono anche molti altri aspetti in gioco.
Io però provo ugualmente a lanciare i dadi in aria... se non altro per scoprire qualcosa di più su me stessa e sul cielo al momento della mia nascita.
Ringrazio tantissimo fin d'ora chi vorrà rispondermi.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|