Carissima Lidia , si ricorda di me? sono Lina /Maria , Vicenza 19/03/1956(9.30). Ci siamo sentite 2 anni fa e poi contattate per e-mail. Mi ha detto che potevo darLe qualche notizia sul forum.
Non è stato facile dopo quel terribile abbandono in questi due anni andare avanti, dato che si sono presentati mille problemi di tutti i tipi. Ma...tutto si è risolto!! Finita con immani sacrifici la mia bellissima casa,in cui ci siamo tresferiti a luglio, trovato un lavoro stabile che mi da molta soddisfazione e mandato avanti il mio residence nonostante la crisi.I guai giudiziari di mio figlio si sono risolti ed ora si sta iscrivendo all'università (grande soddisfazione per me che l'ho allevato da sola). Sono diventata una brava velista , nonostante l'età.....Cosa succede ora? Ho rivisto (volutamente, in zona neutra e senza parlargli)il mio ex convivente, e sono ripiombata in un buco nero di dolore.Dopo due anni Lidia? Dopo tutto quello che ho passato? So che è stato importante per me, lo è probabilmente ancora, ma mi chiedo dove devo trovare la forza per liberarni da questo disagio.Lei mi ha detto che è necessario riallineare cuore e mente, da due anni sto cercando di farlo, ma evidentemente senza successo. Lei, o i gentili partecipanti al forum, potete aiutarmi?la mia forza e determinazione sembrano esaurite.Grazie comunque Lina