Salve Lidia e un ciao a tutti gli amici del forum.
Sono Luciana51 italiana ma residente all'estero (Grecia).
In questo Paese vorrei sperimentarmi nella professione di astrologa.
Per ben 10 anni,ho svolto quella di insegnante di lingua italiana per stranieri.Amo tantissimo la psicologia e l'astrologia umanistica,mi rispecchia.Da ben 6 anni,sono stata rapita dalla passione per l'astrologia e amo molto studiare i temi natali,in forma molto dettagliata (forse anche troppo...). Credo di aver raggiunto un buon livello,ma non mi considero un'arrivata,la studio in continuazione e sono un'autodidatta,particoare questo,che vedo emergere in qualsiasi attivita'lavorativa che intrapprendo ma non per una mia precisa scelta personale,c'e' sempre stato qualcosa che ha funzionato da deterrente impedendomi sempre,di seguire un normale corso di studio.Ora per motivi vari,non voglio piu' insegnare ma dedicarmi a questa nuova professione che reputo piu' consona alla mia natura (Ascendente Scorpione = amante dell'occulto,le cose nascoste),inoltre data la mia eta',il luogo in cui abito,le crisi lavorative,questa potrebbe essere l'unica professione a darmi un'opportunita' lavorativa e per di piu',da svolgere fra le mura domestiche (da buon Cancro che sono),e in forma autonoma (mi si addice la libera professione,perche' non mi sento limitata nelle mie espressioni e forse anche perche' amo essere il capo di me stessa)ma soprattutto dare concretezza e vita a questa mia grandissima passione astrologica . Ora il mio dubbio e': posso diventare effettivamente una brava astrologa oppure mi devo accontentare di rimanere solo una appassionata?
Dal mio tema natale e' possibile individuare questo percorso realizzatore oppure e' solo una mia falsa illusione?
Ecco i miei dati:16/07/1951 Benevento ore:14:00.
Grazie a chi mi aiutera' a risolvere questo enigma. un caro saluto a tutti. Luciana51
Dimenticavo di dire che e' un bel po' che cerco di interpretare i temi natali alle amiche del forum di astrologiainlinea,se qualcuno volesse dare un'occhiata ai miei post di risposta,magari potrebbero aiutare a farmi capire se sono in grado o no interpretarli nella giusta direzione. Mi potetre individuare in quel forum appunto con Luciana51.Grazie a chi fara' questo sforzo.