be' un sogno piuttosto strano(come se non lo fossero tutti).comincio il ricordo con un tizio che mi minaccia con un coltello perche' vuole i soldi..siamo in prato vicino a un incrocio.non c'e nessuno.be' io vorrei agire di impulso ma poi ci penso e gli do' i soldi che ho nel portafoglio,cento o duecento tipo,insomma sono molti,mi ci stupisco.quindi lui si allontana e io vedo un vigile dall'altra parte della strada,subito urlo''bastardo''al fuggitivo e lo indico al vigile che pero'sembra fregarsene e se ne va'.io seguo il vigile che entra in una birreria,lo raggiungo e chiedo spiegazioni sul perche' non abbia fatto niente con fare irritato,ma lui tranquillo sembra indifferente.poi qui trovo una mia cara amica che non vedo da tempo,scopro che e' li' col suo fidanzato e che hanno un bambino piccolo!,e' li' con loro.sono seduti a un tavolo.dimentico il vigile e scambio due parole con lei,come va',cosa fai ecc..ho un po' di vuoto,poi mi trovo a contrattare con uno spacciatore per comprare della droga da rivendere!!be' so' che i soldi possono essere associati all'affetto o all'amore.la mia amica finalmente''sistemata'' puo' voler dire che desodero finalmente qualcosa del genere..qualche idea in piu'?