Ciao Chiara Inesia
desidererei sapere il tuo punto di vista, il tuo parere di medico, su questo virus che non ci abbandona più ma anzi che staziona ben bene dentro di noi, dopo che abbiamo contratto la varicella.
Perché alcune persone, pur passando momenti di forte stress, non ne vengono colpite ed altre sì?
Cos’hanno in più o in meno rispetto ad altre?
E da un punto di vista astrologico… in quali pianeti si potrebbe evidenziare una certa predisposizione per un “possibile” sviluppo di questa patologia?
L’argomento mi interessa molto perché sia mia madre che mio fratello ne sono stati colpiti. Nel caso di mia madre è anche recidivo (la prima volta risale a circa 15 anni fa circa) e le si può ripresentare 3 o 4 volte all’anno, localizzato con poche eruzioni sul gluteo sinistro…ma qualche piccola eruzione può insorgere anche nell’altro.
Nel caso di mio fratello, invece, l’evento si è verificato circa 2 anni fa, sulla fronte a destra, ma per fortuna, preso in tempo e curato con farmaci specifici, non si è più ripresentato, almeno sino ad ora.
Ti ringrazio in anticipo per la cortesia con cui, se potrai, mi farai sapere qualcosa.
Miriam L.