Care amiche del forum,
sono nuova mi chiamo Giovanna,spero che mi accoglierete con un caloroso abbraccio anche se solo virtuale.
Mi racconto brevemente,dopo ben 15 anni ho tagliato una relazione simbiotica ed ora mi ritrovo tristemente sola,senza amici,in una grande città che non è la mia di origine,con tutti i miei affetti lontani e con tutta la vita da ricostruire. Ho giornate in cui mi sento a mille ed altre in cui vorrei addormentarmi per non svegliarmi mai più.Lo so è sciocco a dirsi vista la grande sofferenza che c'è in giro.Ma la solitudine è assai brutta,mi sono iscritta a tutto e di più,corsi,palestre,ma la nostra socetà e poi alla mia età,ho 40 anni,la gente ha già la vita strutturata e non sa che farsene di una che elemosina contatti umani.....vorrei bastare a me stessa,ma non ci riesco......mi sento soffocare,vorrei urlare vivere e volare alto......ma non ci riesco e resto a casa a piangere anche per giornate intere.......ho visto un pò il mio tema....in questo momento ho saturno che mi sta quadrando l'ascendente chissà se è il buon vecchio che mi sta dicendo qualcosa,quando i transiti si sentono così difficoltosi significa che non siamo ben allineati.....poi ho avuto anche giove che mi ha quadrato la venere,altra botta....un freddo dentro,un vuoto assoluto......un sentirsi profondamente soli....nulla è valso attaccarsi al telefono e parlare con il mondo intero....chissà perchè quando strisci per terra nessuno ha voglia di sentire che stai male,ma tu,quando gli altri soffrono ci sei sempre,sto imparando a non tirare più fuori nulla di me quando sto male......la gente dei problemi ne ha piene le tasche,per carità è compresibile....
scusate per lo sfogo ed il modo di scrivere convulso,non voglio di proposito rileggere nulla perchè quello che sento appartiene ad ora,tra qualche minuto potrebbe essere assai diverso,qui ho visto che c'è molta gente carina e disponibile ad ascoltare tutti.
Grazie a chi spendere anche una sola parola per me.
Con affetto
Giovanna