Ho da poco iniziato a interessarmi di questa materia, anche perchè sono molto giovane,un pò mi spaventa ,ma anche mi affascina.
E' un momento particolare per me e se soffri e se già conosci il valore della sofferenza ,per non arrenderti,cerchi di capire,di guardarti dentro per avere maggiore consapevolezza di te stessa e degli altri, per dare un senso alle cose , per non sentirsi preda di un destino ineluttabile. Ma così giovane e anche inesperta si rischia facilmente l'errore.
Sono nata 1l 7.7.86,ore 14.04.I miei genitori si sono separati quando avevo cinque anni.... figlia unica,legatissima ad entrambi, ho sofferto tanto,soprattutto per l'assenza di mio padre.Hanno cercato di fare del loro meglio,non li giudico....ma sentivo il dolore di mia madre e l'impossibilità di mio padre a non poter dare di più..e mi sentivo impotente.Sono stati anni duri ma ho cercato di accettare il tutto .
Ma ora vivo una crisi profonda perchè mio padre ha avuto una figlia dalla compagna e si è allontanato ancora di più.E non riesco a capire perchè a questa età io debba sentirmi ancora così ferita e tradita.
Ho cercato di capire perchè proprio adesso,dopo 12 anni insieme a questa donna ,che tra l'altro ha 20 anni meno di lui.
Volevo chiederti...Quel Plutone in opposizione al mio Sole di nascita c'entra qualcosa? O lo riceverò solo più tardi visto che il mio Sole in Cancro è a 26°? E quel Saturno in Bilancia in quadratura dal prossimo 30 Ottobre può riguardare ancora il rapporto con mio padre o influirà solo sul mio percorso personale chiedendomi più distacco,più autonomia? So che Saturno è un maestro severo e non risparmia nessuno e un pò mi preoccupa chelo riceva anche mia madre,Cancro come me.Non è una donna non abituata a lottare, ma ha già sofferto parecchio.
Vorresti aiutarmi a capire?