|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
GRAVIDANZE A BUON FINE, ABORTI, PROGETTI DI VITA:CONFUSIONE
discussione inserita da Dolcezza |
|
Ciao a tutti,
mi ritrovo qui per cercare di farmi chiarezza... ho scritto altre volte, sempre per un aiuto nel cercare la mia strada, nel frattempo la mia vita aveva avuto come situazioni importanti un aborto a 20 settimane e la nascita di una meravigliosa bimba 27/04/2007 ore 20.15 (firenze)... nel 2008 altro aborto con conseguenza di mola vescicolare parziale... ed ora nuovamente incinta con data del parto 24/10/2009.. ancora nn sono riuscita a dare il benvenuto a questa nuova creatura, forse per la paura di dovermene staccare forse per la paura di nn farcela...
La mia data di nascita e' 7/08/1979 ore 8.10 Firenze, Lidia mi disse che avendo uno stellium inX11 casa la mia vita, il mio progetto č rivolto agli altri, venendo meno forse anche alla mia persona e avendo Luna opposta a venerre e Mercurio, sono sempre in lotta con il volere una famiglia e la realizzazione di me stessa.... e che il nn "tenere le gravidanze" aveva un risvolto quasi psicologico, e cioč nn essendo sicura, avendo mille dubbi, puntando anche ad un altro tipo di realizzazione č come se il mio corpo rifiutasse la gravidanza (Lidia si č spiegata molto meglio di quanto ho fatto io).... ora mi chiedo ancora io la mia strada nn l'ho trovata e penso che forse questa gravidanza potra' portare nuova chiarezza... ho paura di nn essere una buona madre, anche se con mia figlia sono presentissima e viene prima di tutto spesso mi capita di essere alltrove con la mente... e allora č tutta una grande confusione...
Grazie per chi vorra' farmi un pochina di chiarezza...
Dolcezza
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|