Buongiorno a tutti gli amici del forum,
ho deciso di scrivere questo post, per avere un vostro parere su una questione che mi stà molto a cuore….
Relativa alle vicessitudini dell'adozione dei miei cognati, che mi hanno chiesto di guardare il loro cielo, perchè ora stanno vivendo un momento di forte scoramento, sono in attesa da oltre due anni, hanno fatto questa richiesta di adozione per due bambini, fratelli colombiani, ma per varie problematiche, questa lista dove sono inseriti, anzichè accorciarsi, tende ad allungarsi, tra l'altro avevano scelto la Colombia, proprio per la celerità burocratica, ma vivivono dallo scorso settembre, un momento di stagno...
qualche mese fà.. ho guardato i transiti di mia cognata...lei è un acquario...e pensavo che Giove sul sole, sestile alla luna sagittario, potesse smuovere, essere un segnale di quell'allargamento della famiglia che tanto desidera tra l’altro a breve Giove, congiungerà anche il suo Mercurio...potrebbe corrispondere all’arrivo di notizie?
Loro come detto sono fortemente scoraggiati dalla mancanza di segnali….
lei 4\2\1967 ore 7.15 Torino (ascendente acquario, sole in 1a) lui 4\7\1962 ore 00.45 Chianciano Terme (ascendente ariete)
ci terrei davvero tanto ad avere un vostro parere...
Vi ringrazio in anticipo, per il tempo che mi vorrete dedicare...
Rossella