Cari amici,
per varie questioni ieri mi è tornato alla mente questo caso giudiziario che tanto scosse tutti gli italiani.
Mi sono così riandata a guardare il tema natale della Franzoni, nata il 23 Agosto 1971 nella provincia di Bologna, se non sbaglio alle 10.00 della mattina, ma vorrei che qualcuno riuscisse a confermarmi questo dato.
Sono comunque andata a vedere i transiti di quel giorno, 30 gennaio 2002 prima delle 8 della mattina e quello che mi colpisce è che in quelle ore la Luna si congiungeva al suo sole e che Venere si congiungeva al suo Marte ...questa unione dei valori maschili e femminili dei 4 pianeti mi ha colpito molto.
Sinceramente mi aspettavo altri transiti particolari, ma sembra che i più evidenti siano questi. Oltre a vari pianeti in aspetto al suo Mercurio in quel periodo tra cui: Nettuno, Saturno, Giove e Mercurio stesso ....che forse sono tutt'altro che da sottovalutare.
Dal punto di vista psicologico le congiunzioni tra questi pianeti femminili e maschili che valenze possono avere?
E' da tenere conto che se l'ora sua di nascita è quella, la Franzoni ha Luna in vergine congiunta a Plutone in casa XII ...che può denotare, credo, per lo meno in questo caso, un'estrema fragilità psichica, o comunque un'estrema sensibilità, aperta e ricettiva a tutto ciò che vibra nell'aria e ad una certa difficoltà, probabilmente, di contattare il proprio lato emotivo e le proprie pulsioni più profonde.
Voi cosa ne pensate?
Cari saluti!
Chiara Inesia