Cara Lidia e cari amici del forum, vorrei cercare di ''imparare'' a fermare la mente. Nel senso che specialmente in questi ultimi anni mi sono diventata, per cosi' dire, estremamente analitica. La mia mente deve sempre analizzare, capire, andarein fondo alle cose fino a tirare fuori tutto, spesso mi osservo nei miei comportamenti, mi giudico, cerco di correggermi e sono estremamente severa con me stessa. A volte o forse spesso questa mia mente cosi' in movimento mi crea disagio, a volte vorrei fermarla, i pensieri mi passano veloci e non riesco ad afferrarli tutti. Sembra quasi una descrizione di una persona folle.....Aiuto!!!!!
E'vero, in questo momento Urano di transito fa trigono al mio Mercuio di nascita, che sia solo questo? E questa mente analitica,sempre alla ricerca di spiegazioni?? Mercurio in Sesta? Tra l'altro in questi ultimi anni ho dovuto per motivi lavorativi fare alcuni concorsi, e devo dire che se mi riusciva abbastanza faticoso dover studiare ed applicarsi mi era altrsi' piu' semplice imparare attraverso l'ascolto della lezione....
Grazie a tutti
Buona giornata
Elisabetta 30/6/67 22.55 Bologna