|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
ARCHETIPO TENEREZZA SI CONFIDA
discussione inserita da naja |
|
La tenerezza ........( non ho dubbi che solo a pronunciarla ci procura sollievo e sgomento...desiderio di....AMORE)
Può essere un archetipo che ci " viaggia dentro" ma non trova segnali stradali per costruire le sue mappe territoriali adeguate
Può urlare in noi il suo "bisogno"di raggiungere EROS,
Serve tracciare un cammino. un percorso...bella sfida!!!
Grattandosi in testa -Archetipo Tenerezza convinto della sua missione OGGI ( nello stile Eta-beta )si chiede COME????
- con i sandali sudati ma...( mi slittano i piedi e SCIVOLO incontro all'amore) ..che guaio!!!!!
-con gli occhi a fuoco ma INTRAVEDO e invece mi si chiede solo di vedere....che guaio!!!!
-con le mani che si ripiegano tristi in tasca perchè si vergognano se " sono umidiccie" e mi perdo il CONTATTO ,una stretta di mano..che guaio!!!!
-con la voce che non osa equilibrare i suoi toni (toccherebbe gridare o con "disdicevoli e corporei gorgheggiamenti" le sue EMOTIVE corde vocali) ma se gorgheggio inesperta..che guaio!!!!!
- con un naso che "tira sù" perchè si sente che "ciò che sente"puzza e allora ANNUSO CON ANSIA per dire ma...che guaio!!!!
-con un orecchio che si riempe di cerume se cerca di sentire e allora interviene un dito,il nostro dito per sgorgare ..ma in verità quel dito maldestro punta "il dito ad un ORECCHIOINTERIORE " che pizzica e non riesce a farsi sentire ...cerca conforto ma..che guaio!!!!
ACCIDENTI... ma i i SENSI ...perchè sono così lontani dal me,quel me che parla come ARCHETIPO TENEREZZA
e se volessi intraprendere questo viaggio per riconciliarli????
astrologicamente o meglio fra " la saggezza delle stelle"
mercurio venere giove e chi? ..voi mettereste per un tavolo di....
per un primo d imput di risveglio per
cominciare ad
ESSERE VIANDANTE PER SVEGLIARE TENEREZZA????
qualcuno per caso ha un piccolo spunto di TRACCIA DI ROTTA?
PS:
voci nell'aria sussurrano che ARCHETIPO TENEREZZA desidera essere raggiunto e tutta l'ombra di non-tenerezza che getta nel mondo è perchè teme di NON ESSERE CERCATO
da navigatore al porto per mancanza di mappe attendo suggerimenti.....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|