|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
UN SOGNO MOLTO INQUIETANTE
discussione inserita da anomina per un sogno |
|
Ero in una chiesa ed assistevo ad una messa. Ero seduta da sola in un banco a metà navata. Ad un certo punto mi sono resa conto che quello era il funerale di mio padre (è malato terminale nella realtà) e in una navata laterale ho visto mia madre e mio fratello. Al centro dell'altare c'era una specie di sepolcro rialzato dove giaceva mio padre. Ho visto mia madre salire a quel sepolcro per guardare il corpo di mio padre per l'ultima volta. Nel frattempo io avevo raggiunto il posto dove lei si trovava con mio fratello e li avevo trovato la mia testa di ragazza giovane con i capelli raccolti e tenevo in mano la mia testa e la accarezzavo. Poi sono salita al sepolcro e mi sono sporta per vedere mio padre ma non sono riuscita a mettere a fuoco le sue sembianze.
La cerimonia è finita se ne sono andati tutti e io con una borsa che conteneva la mia testa, con mia madre e mio fratello mi sono avviata all'uscita.
Ho avuto la sensazione di dimenticare qualcosa e di non trovare più le scarpe che portavo.
Ho allora ho guardato nella borsa e dentro c'erano molte scarpe che non riconoscevo, ne ho date un paio a mia madre e un paio nel ho calzate io, ma mi rimaneva la sensazione di non essere nelle mie scarpe.
Dovevo scriverlo per metabolizzarlo, è stato piuttosto pesante come episodio onirico.
Se poi Bruna o qualcuno mi vuole dare qualche spunto ben venga :-)
Mi firmo come anonima perchè questo sogno è moto personale.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|