Amici, ho ancora tanto bisogno di voi.
la mia situazione sta degenerando, vi spiego perchè.
L'ossessione del mio ex continua, perchè abita a venti metri da casa mia, quindi ogni mattina che devo passare di lì per forza abbasso la testa perchè dopo che uno ti dice'Se non ti vedo sto meglio...'
Beh. Sto sempre da cani, non vedo l'ora di ritornare dentro casa, e so che per il mio bene devo fare il contrario,non isolarmi...lo penso sempre e piango .
Ma il problema ENORME che è subentrato è che il mio ex psicoterapeuta(62 anni) che era divenuto ex dato che mi ero trasferita per due anni in un'altra città e che con la morte di mia madre ed il mio ritorno qui mi stava sostenendo senza che il rapporto fosse più di tipo paziente-terapeuta, mi sta praticamente corteggiando ed abita anche lui a venti metri da casa mia ed ha lo studio sul pianerottolo di casa dei miei. Infatti mi manda dei messaggi romantici, ha comprato una macchina sportiva e mel'ha fatta vedere, mi ha detto: uffa ma tuo marito ti chiama sempre alla stessa ora, insomma, le prove sono tante.
Questa cosa sta peggiorando ulteriormente la mia angoscia!Non mi posso permettere la terapia in termini economici ed ora mi ritrovo 'sta trappola! Il fatto è che qui sono una persona un pò conosciuta e cercarmi un altro terapeuta anche della ASL, perchè ripeto i soldi non li ho, mi dovrei fare vedere e non me la sento.
Scusate ma il problema è questo...io ho bisogno di parlare e sfogarmi ed ora mi succede 'sta cosa, come vi devo dire...mi fa schifo...mi sento male....sono argomenti così delicati e non posso parlare, invece devo...è l'unica cosa che so...
Ho il terrore di uscire di casa e incontrarli tutti
Quello che ci prova e sa i miei segreti e non voglio, quello che amo e non vuole me ma un'altra....aiutatemi!!!!