|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TRANSITI, CASE, ASPETTI E...DESTINO...
discussione inserita da sonia |
|
Riflettevo su queste dinamiche.
Nel senso che spesso mi chiedo se il destino e quello che fa una persona fortunata o meno non siano appunto i transiti dei pianeti lenti e lentissimi e le relative case che vanno a vivacizzare oppure a disturbare con i loro aspetti.
Per fare un esempio, uno stesso transito, un Plutone opposto alla Luna, che si affronta a 25 anni (mia esperienza passata) oppure molto più inconsciamente - ma per questo non credo più leggermente - a 4 anni (la mia nipotina in questo momento)...
Non che non sappia che il fatto di avere a livello natale una Luna in settima piuttosto che in quarta cambia molte cose, però ci sono dei transiti su alcuni pianeti che proprio per la loro caratteristica di lentissimi molte persone nel corso della loro vita non sperimenteranno mai...non so se sono riuscita a spiegarmi.
Solo che tutto quello che direttamente o indirettamente riesco a collegare al destino mi affascina molto.
Voi che ne pensate?, è possibile continuare una riflessione di questo tipo e quindi sui possibili transiti che per la loro caratteristica e per il fattore tempo non tutti potrebbero provare, oppure ho scritto una cavolata?
Buona giornata a tutti!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|