|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
LUNA-MARTE, LUNA-PLUTONE ....CREATIVITÀ E...
discussione inserita da Chiara Inesia |
|
Cari amici,
riagganciandomi ad alcuni post precedenti in cui Lidia ben insegnava come queste posizioni chiedano una consapevolezza dei propri potenziali creativi che se non ben individuati possono diventare distruttivi... mi soffermavo a chiedermi se comunque prima di potere ben esprimere la propria creatività non sia necessario l'apprendimento della tecnica.
Mi viene in mente una Ferrari ....questa magari è la potenzialità di queste energie, ma se non c'è un bravo pilota che quindi ha imparato e sa come fare funzionare bene questa Ferrari.... il rischio è sempre quello di "sfracellarsi" con una macchina così potente.
Dunque ...anche se colloco la creatività con il segno del Leone, e da una parte mi verrebbe quindi da dire che basta essere creativi, come il Leone oppunto, per potere estrinsecare queste energie, dall'altra però mi viene in mente la Vergine e la necessità della tecnica, della ripetitivà del gesto per apprendere bene la tecnica e poi poterla superare.
Ma, e qui mi viene il dubbio ....queste posizioni sembrano un pò soffrire la costrizione della tecnica e dell'esercizio ripetuto e perfezionato ...dunque ....secondo voi è necessaria questa funzione Verginea oppure se ne può prescindere?
Il mio parere è che dipende anche dai campi di applicazione di tali energie... ci sono certi artisti che non hanno mai imparato una tecnica e che sono arrivati al "successo" comunque.
Dunque, voi cosa ne pensate?
Grazie per i vostri pareri!
Un caro saluto!
Chiara Inesia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|