|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TORNANDO ALLA BENEDETTA SINASTRIA, SONO DELL'OPINIONE CHE...
discussione inserita da Marina |
|
i pianeti cosiddetti "lenti" di una persona sui veloci dell'altra abbiano una certa importanza (Saturno compreso); penso cioè che i pianeti transpersonali lancino delle possibilità in più (rispetto ai veloci sui veloci intendo) per far sì che le nostre funzioni psicologiche (magari ancora in ombra) vengano, o meglio, debbano ... mostrarsi e vedere un po' di luce, anche in duri confronti.
In sintesi, penso siano i pianeti lenti su quelli veloci a dare un certo "spessore" al rapporto facendo fluire anche le energie più sotterranee.
Con questo non voglio assolutamente sminuire l'importanza dei canonici Luna/Sole (che penso riguardino più una fusione di anime, soprattutto con la congiunzione) o Marte/Venere che però a mio avviso danno il "là" alla relazione.
Ma...arrivo eh...dopo una lunga discussione avuta su un altro forum ..sto facendo un po' di "statistica" sugli aspetti (soprattutto congiunzioni) di Luna e/o Venere di uno sul punto dell'AC e/o del DC dell'altro....
Pensate anche voi, come so di qualcuno, o avete esperienza, sul fatto che questi aspetti (relativi all'asse IA-VIIa) diano oltre che un'attrazione immediata e potente, anche un certo spessore al rapporto...nel tempo?
Io penso ci sia un appagamento dei bisogni "consci" ma forse non quello di bisogni più "inconsci"...; volevo avere anche altre voci su questo aspetto dei pianeti affettivi sui punti dell'AC/DC.
PS: Nell'esprimere la mia modestissima opinione infatti ho fatto scatenare un putiferio....sentendomi dare per risposta che "assolutamente" in sinastria valgono più di tutto il resto questo tipo di congiunzioni....mhà...secondo valgono come impatto fisico ... aspetto notizie!!
Ciao e BuonaPasqua.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|