|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
X LIDIA E SANDRA COSA DOVRO' IMPARARE???
discussione inserita da alessandro |
|
Fra poco avro' il transito di nettuno sulla mia luna e quasi in concomitanza urano entrera' in quinta....e sempre nello stesso periodo finiranno i trigoni di urano e i sestili di saturno sul mio sole venere e saturno....Quindo Passero' dalla fine di alcuni transiti ad altri.
Se devo tirare le somme i transiti di urano in quarta casa e su venere si sono fatti sentire.... visto che ho interroto una relazione, e tale rottura mi ha portato a vedere l'affettivita' in un altro modo anche se non ho intrapeso x il momento un altra relazione .Ho avuto cambiamneti interiori e anche materiali infatti in poco tempo ho cambiato tre case quindi quella quarta casa sia esteriormente che interiormente penso che mi lasciato qualcosa su cui poter andare avanti . Fra poco Quell'urano contiinuera' a fare trigono con venere pero' dalla quinta e nettuno andra' in trigono sul trittico luna-mercurio -urano.Cosa dovro' imparare da questi nuovi transiti?????per poterli capire ed affrontare nel modo migliore???
un saluto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|