|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SATURNO SU PLUTONE (PER SANDRA, LIDIA, NAZZARENA ... E PER CHI HA TEMPO E VOGLIA!)
discussione inserita da Ste |
|
Carissimi, faccio un po' di fatica a capire un transito importante che interessa il mio TN da un po'di tempo.
Si tratta di Saturno (signore del mio Asc. Capricorno) che transita in aspetto di congiunzione a Plutone (signore del MC, collocato in ottava casa). Contemporaneamente c'è anche Urano che transita in opposizione in seconda casa.
Naturalmente ho difficoltà economiche notevoli (devo vendere due appartamenti per poter pagare una nuova casa + terreni già "acquistati", in cui, come vi racconto noiosamente da un bel po', mi trasferirò fra pochi mesi con il mio compagno e il nostro bimbo)e in questo periodo è quasi impossibile vendere case, anche a Milano!
... Vorrei trovare un po' di sollievo negli astri, nel senso che mi piacerebbe capire quali risorse posso tirare fuori in questo frangente, perché per ora non sono riuscita a vivere queste energie come "interne a me", ma solo come eventi esterni che mi mettono in una situazione di vero panico.
Ora Saturno è retrogrado. Il primo passaggio (diretto) sul mio Plutone si è manifestato verso fine novembre con un compromesso di vendita del mio appartamento (l'altro da vendere è del mio compagno), ma ora le notizie che mi arrivano dalla persona che vuole acquistarlo non sono buone e mi fanno temere ... dovremmo fare il rogito entro settembre e in effetti Saturno farà l'ultimo passaggio diretto su Plutone la prima metà di agosto ...
Secondo voi posso sperare che questo evento possa concludersi positivamente o è meglio che mi muova in qualche altra direzione (non saprei quale, ma ...!!!)?
Scusate la mia richiesta, ma l'esperienza della "combinazione" Saturno Plutone nella mia vita mi ha già portata ad una depressione durante l'adolescenza ... ora mi sto sforzando di tener duro e di non farmi travolgere dalla paura, tuttavia ... da sola ... è un po' difficile ...
Grazie fin d'ora a chiunque si senta di dirmi ciò che pensa di questi aspetti di transito.
Un abbraccio
Stefania
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|