|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
I PANETI PERSONALI E I SUOI STRANI INQUILINI DI CASA
discussione inserita da naja |
|
Ricoradate ET, quando tenero come un "cucciolo in panne di affetto" dice;
"telefono casa..telefono casa"
e ai suoi bip bip nessun risponde. o lui non sa sentire...
Credo che sia un immagine che a ciascuno -per emozioni diverse- è rimasta nel cuore
Vorrei partire da lì,da quella immagine per sollecitare in me e in voi,se vi va, una risposta ugualmente fantascientifica:
i nostri tre pianeti personali: Marte,Venere e Mercurio sono "gli addetti ai nostri lavori più intimi e difficili affinchè il ns Sole e la ns Luna,dopo i primi addestramenti sulla loro terra affettiva e conoscitiva trovino la loro personale astronave per iniziare un viaggio FRA LE STELLE....quelle più lontane e più AMBITE perchè non esiste Astronave che non si attrezzi per SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI DI ....
allora mi immagino quello strano ET- IO-ASTROVAVE che,un pò in panne per quel VIAGGIO così periglioso e irto di incertezze, in mezzo del cammindi.....
telefona a casa-le case astrologiche dei suoi pianeti personali ,ha bisogno di aiuto
La mano di ET-IO-ASTRONAVE è un pò emotzionata "ma-sempre nelle mie case chiamo-pensa Et- e lì o sberle o consigli- ma qualcuno trovo... sicuro che trovo..."
Deciso e speranzoso:...tu.. tu.. tu.....
Squilla alla prima casa :
MARTE per avere grinta e "dritte speciali":
ma....
li si trova Y- che NON RISPONDE-
lancia un calcetto di rabbia all'aria per non sapere come AGIRE e prova con la 2à casa
Tu..tu... tu...
squilla alla seconda casa: Venere ed ET fa il numero pieno di speranze affettive ma ...
qui si trova X che non risponde
Sgomento!?! per non sapere come agire nè come sentirsi
chiama la 3à casa
Mercurio in 3à casa ( pensa Et.lui mi farà capire.)...
qui si trova ancora Y che non risponde
che STRANO GAP ASTROLOGICO....nelle case dei nostri pianeti personali abitano imponenti "PIANETI CHE NON CONOSCIAMO"
se il nostro IO prende l'astronave - ovvero esce per caso dalle solite orbite normali ,
scopre che, telefonando alle case dei suoi più personali custodi terrestri, trova ANCORA VOCI SCONOSCIUTE...
forse LORO " le x e le y "rispondono ma lui non sa ANCORA sentirli...eppure sono le case PRIME dei suoi pianeti personali....
Davvero uno strano GAP ASTROLOGICO ...e
voi avete mai provato,vi è mai capitato -per caso di salire sul'astronave dell'io e di avere bisogno di telefonare a casa????
e a voi chi rispondeva????
ps
nella mappa astronave questi gli inquilini
1à casa: sole marte e Y
2à casa: venere giove e X
3à casa: mercurio plutone e Y
sarà forse che l'IO -oggi non deve prendere astronavi e che " solo coi piedi per terra" può trovare qualcuno che chiamando CASA gli risponde al telefono???
pensieri bizzarri...a cavalcioni fra gap di connessioni vituali e " sconnessioni"ancestrali...
ma ET non si scoraggia...sarebbe bello sapere dopo i vani TU TU TU come si è districato sull'astronave...sarà ripiartita???
e per dove???
bacietti
era un sogno mio fatto alcuni giorni fa
naja
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|