Care Lidia e Sandra,
desidererei delle delucidazioni in merito al progetto di un sole in II casa, avevo già postato questo argomento sperando anche in un vostro intervento, ma so che siete molto impegnate ...
Mi chiedevo ...siccome nella nostra II casa ci sono le nostre risorse, i nostri valori, il progetto di un sole in II qualunque sole sia è, dunque, correlato all'ambito delle risorse? Della valorizzazione di sè? E a cosa inoltre potrebbe essere correlato?
Perchè comunque credo che ognuno di noi debba passare dalla valorizzazione delle proprie risorse per potersi realizzare e per compiere comunque ciò che è destinato dal proprio Sè.
E inoltre mi chiedevo, se un sole in II possa anche rappresentare una persona che investe molto su di sè, cioè che accentra molto su di sè, visto che è nel primo settore mi verrebbe da dire che comunque è una persona più portata ad un certo egocentrismo piuttosto che ad un agire e realizzarsi anche per un bene comune come potrebbe essere un sole in XI ad esempio ...no so, sono un pò confusa a riguardo, mi farebbe molto piacere il vostro parere.
Grazie mille, cari saluti!
Chiara Inesia