Vi abbraccio virtualmente tutti.
Leggevo ieri, una riflessione di Ciro Discepolo in merito a come le previsioni astrologiche possano cercare di ridurre alcuni potenziali 'danni', perchè conoscendo in anticipo alcune disposizioni, insomma, si possa cercare di evitare di buttarsi in situazioni già ad alto potenziale di rischio.
Chiaramente mi riferisco alla mia penosa condizione, per cui se di certo non potevo evitare la morte per cancro di mia mamma, potevo probabilmente evitare di frequentare( nello stesso periodo, per me di grande confusione) un uomo astralmente già inaffidabile ed in più in questo momento, bombardato da transiti che lo rendono ancore peggiore.
Ora, dal momento che la storia è finita è che però l'occhiata ai transiti futuri l'ho data, anche sulla scia delle vostre interpretazioni e di quella di Liz, so che nel 2010 potrebbe esserci un revival di fragilità mia in tal senso.(la quadratura di urano su marte natale)
Volevo cercare di capire meglio se potrebbe rappresentare un nuovo rischio di illusione,un altro incontro sbagliato o cos'altro, almeno per evitare di stare male come adesso.
Lo so che può sembrare assurdo, ma spero che le previsioni astrologiche, a questo punto debbano veramente aiutare a vedere nella giusta luce gli avvenimenti, non credete?Non vi sto dicendo che voglio smettere di vivere in modo spontaneo la mia vita sulla base dei transiti, ma di usare le mie energie nel modo giusto, non sprecandole in una perversa autodistruzione. la mia data è Velletri (Roma) 15/10/1975 ore 11.30 A.M Grazie ancora