|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
ANIMALI TOTEM E NOSTRO PERCORSO EVOLUTIVO
discussione inserita da cilli |
|
il mio interesse verso gli animali totem-la ruota di medicina e la cultura dei nativi americani viaggia di pari passo con l'astrologia...
ma per me e il mio percorso ...è stato interessante rielaborare anche a distanza di tempo e quindi anche ricordare ...quali gli animali sognati....
e quali quelli per cui ho un attrazione-fascino così particolari quasi a identificarmi...
il mio primo animale sognato è stato il cavallo...l'ho sognato..in un momento molto importante....ma prima di addentrarmi nella mia ricerca a posteriori col nesso astrologico del mio rx e dei transiti di quel periodo....vi anticipo che avevo ...21 anni ..a new york una sciamana mi aveva detto che nella mia vita avrei dovuto incontrare un pipistrello ..che il lupo mi apparteneva già....e poi mi aveva salutato prendendomi la testa tra le sue mani e dicendomi..di ricordarmi di lei...
la notte dell'eclisse di luna di ottobre ho visualizzata quell'anziana donna e compreso il potere di quel messaggio...già minimamente accennato in altri post....
mi piacerebbe che ci raccontassimo ..esperienze simili o diverse o di percorsi che comunque ci riportano al nodo a ai nodi del nostro tema natale ..perchè convinta che alcuni percorsi evolutivi e spirituali possono incrociarsi e aprire porte a nostra insaput....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|