Cara Lidia ,
ho notato la tua grande professionalita' e conoscenza nel dare saggi ed appropriati consigli gratis e disinteressati a tutti qui nel tuo eridanoschool ,a persone conosciute e sconosciute .
Riesci a distaccarti da te con una certa facilita' il che ti rende naturalmente piu' obiettiva .
Io -essendo un cancerino istintivo ,sensibile ,etc etc- non riesco sempre a pormi ina maniera asettica e distaccata ,del resto noi cancerini siamo un tantino protettivi ,abbiamo il dono della Grande Madre .
Naturalmente ho dovuto da cancretto acquisire le energie polarizzate del segno opposto ,il tuo segno Capricorno cioč saper padroneggiare le mie emozioni .
Eppure nonostante anni di astrologia,di psich'č ed altro in alcuni casi faccio fatica a non essere coinvolto di persona verso chi mi chiede aiuti ,tu risci a farlo ?
Il problema č che se mi distacco troppo quando vedo un tema non riesco piu' ad entrare in chi mi sta davanti .
Devo provare emozioni davanti ad un tema anche di uno sconosciuto .
Non credo affatto che tu non hai sensibilita' ma come fai ad essere cosi' asettica ,cosi' padrona ,cosi' sicura di te stessa.
Dammi qualche dritta,qualche consiglio per me.
Accetto naturalmente anche critiche.
Grazie
arabello