|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
LA PANTERA NERA
discussione inserita da aral |
|
ciao a tutti
ultimamente sono un pò invadente....
Comunque....mi è successa una cosa piuttosto sconvolgente....ero indecisa se condividerla pubblicamente.....comunque...ormai sono qui....
Dunque.....chi mi conosce (per la mia frequentazione del sito) sa che sono piuttosto FISSATA nel voler capire e approfondire.....
Ultimamente però seguo un metodo diverso per approfondire le valenze astrologiche.....cerco di lasciar affiorare delle idee....dei pensieri che poi magari approfondisco.
Quindi ....ero in questa fase di "apertura" su plutone e mi è successa questa cosa.....
e' durata la frazione di qualche secondo.....ho visualizzato due occhi gialli su uno sfondo di velluto nero....a cui ho associato una pantera....ma vedevo solo gli occhi che mi fissavano.....e percepivo un POTERE pazzesco ....intenso....vibrante....che non aveva niente a che fare con l'IDEA che possiamo avere del potere.....era una forza INTENSA e grandiosa ....vitale.....incredibile.....non ci sono parole per descriverla....
Poi....o contemporaneamente, non so....ho avuto la netta sensazione che stessi FISSANDO ME STESSA......
è stata un esperienza.....veramente forte....ma che in realtà è durata un attimo.....qualche secondo....
Mi ha lasciato una sensazione assolutamente positiva.... non ho mai avuto paura....
Io l'ho interpretata come la "rappresentazione" inconscia di uno sblocco del quadrato luna plutone....ho sentito quella forza che avevo negato per anni....
cosa ne pensate....??? vi è successo qualcosa di simile ??
baci lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|