|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
GIUDIZI FALSI E TENDENZIOSI
discussione inserita da Lidia |
|
Cari amici,
sono veramente avvilita perchè non è la prima volta che apro un post e vedo un giudizio su una risposta di Sandra.
Vorrei urlare con forza che questa cosa è terribile ed è assolutamente ingiusta nei confronti di una professionista seria e assolutamente competente che risponde sempre e che mette parte del suo tempo - che è sempre pochissimo - a disposizione per rispondere alle domande.
Vorrei sottolineare che l'astrologia ci insegna che ognuno è diverso e non per questo può essere in continazione giudicato da altri che, tra l'altro, godono della disponibilità dei docenti di questa scuola.
Trovo che l'umiltà sia una parola che debba ancora essere trovata in chi è pronto a dare giudizi.
Non intendo sopportare questa cosa e sono veramente arrabbiata con chi non riesce a vedere un centimetro oltre il proprio naso.
Ma possibile che alcune persone non si rendano conto che la risposta viene data tout cour e veloce e quindi a volte può anche risultare stringata.. e non "dorata"...
Ma da nessuna parte c'è scritto che questo è un forum di "sostegno psicologico".. anche se a volte lo si fa.. perchè si sente la difficoltà: questo resta un forum di astrologia dove si risponde a domande di astrologia e non si è tenuti a dovdersi sempre chiedere come sta l'altro.. e se sarà disposto a leggere con chiarezza la risposta o se invece, la interpreterà alla luce della sua suscettibilità..
Credo che sia ora di smetterla con queste situazioni da giardino d'infanzia.
So che risulterò molto antipatica.. ma a me sono anticpatici tutti quelli che sono sempre pronti a criticare e giudicare invece che cercare di crescere!!!!!!
Lidia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|