|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
X LIDIA PROGETTO SOLE
discussione inserita da alesandro |
|
Ciao lidia
grazie a te e a tutti voi ho almeno conosciuto con il tema natale parti di me sconosciute.Sto cercando sempre di far quadrare il mio tema astrale,e cercare di capire forse la parte piu' importante che è il sole e il progetto di vita che ne comporta. .Ho quel sole in scorpione in prima all'interno di uno stellium con una settima vuota....Vuol dire affermare il mio io sugli altri visto lo stellium in prima perdendo la loro accettazione tra virgolette visto l'altro stellium in 12 in bilancia .Arrivare a cio' con il tempo visto che lo scorpione controlla molto le emozioni e si difende e quindi ce bisogno di molto lavoro in tal senso????Far dialogare l'energia scorpionica con quella dell'ariete dominatore della prima casa???Scusa tutti questi dubbi ma l'affermazone della mia individualita'magari da riscontrare anche in campo nove e dieci , potrebbe essere quel progetto del sole in prima ....grazie comunque sempre per la tua disponibilita' anche se a volte mi ripeto su gli stessi temi .I miei dati roma 12/11/1974 ore 6.15 Un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|