Aiutatemi vi prego
Sto sprofondando nella disperazione più nera
E' molto tempo che non scrivo proprio per questo ma so che solo voi potete aiutami o forse solo da voi, da Arcangelo, da Bruna, Yuna, lidia, chi guardò l'anno scorso il mio tema e tutti coloro che mi sono stati vicini quando il 4 gennaio morì mia mamma, io voglio veramente farmi aiutare.
Vi prego
Avevo intrapreso una relazione con un ragazzo e stavo benissimo con lui,un amore che non avevo mai vissuto prima, così.Anche lui sembrava convinto. Nel momento in cui ha però definitivamentelasciato la fidanzata per me si è reso conto che forse non stava facendo la cosa giusta e mi ha lasciata(classico)
Sulla mia psiche questo ha avuto un effetto devastante, non so descrivervi che cosa mi ha provocato, anche perchè io ho lasciato a mia volta mio marito per lui, ed ho un bambino di quattro anni.
Pur avendo un caro amico psicologo che mi aiuta non riesco più a trovare nessuna forza di reagire. Porto mio figlio all'asilo, faccio il minimo indispensabile, poi devo prendere per forza dei tranquillanti e mettermi a letto. Passo dalla disperazione alla rabbia, senza sfumature. Mi maledico per essermi illusa. Non riesco più a recitare, e per la prima volta avevo delle proposte. Mio figlio mi dice di alzarmi dal letto e non ci riesco, ed in quel momento mi odio così profondamente da desiderare solo di morire.
Vi ridò la mia data non perchè io pensi che l'astrologia splendida che si fa qui mi possa 'salvare' ma perchè mi confortò tanto l'anno scorso il modo con cui Arcangelo e gli altri guardarono i miei transiti
Vi prego aiutatemi
Vi prego fatelo voi
Non ce la faccio più