Mille volte sono interdetta di fronte alla descrizione delle caratteristiche del mio segno e, di conseguenza, a previsioni e commenti sull'interazione fra influssi dei pianeti e carattere.
E' vero, sono nata sotto il segno della Vergine, ma con ascendente e luna in Cancro ho sempre fatto la creativa, intendo proprio come professione, e tutti mi considerano più "istintiva ed emotiva" che non razionale e calcolatrice... quanto allo stare timidamente in secondo piano, proprio non mi riconosco: sarà la Venere (e altri due o tre pianeti) in Leone? Da sempre sono alla ricerca di un palco e non solo: lo trovo anche!!! Come secondo mestiere canto, infatti, e guai a chi cerca di oscurarmi o di pestarmi i piedi ;-) E poi sono chiacchierona, pronta a rompere il ghiaccio in ogni situazione, famosa per le battute e l'ironia con cui tengo su il "morale della truppa" in ogni gruppo. Insomma, a me 'sta Vergine proprio va stretta!!! Dopodiché so usare la mente in modo analitico, certo, ma timida, remissiva e in secondo piano ...quando mai? Inoltre ho una spiccata tendenza ad affrontare di petto e sviscerare ogni problema e soffro quando ho a che fare con persone che tendono a mettere la testa sotto la sabbia, fare finta di niente o rinviare quando c'è qualche cosa che non va. Insomma, ho letto le previsioni di dicembre e mi sembrava che si parlasse di qualcun altro... secondo voi dovrei leggere anche Leone e Cancro e fare una media?
E voi, che ne dite? Vi riconoscete nel vostro segno?