sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM

I SOGNI

GUFO,CIVETTA O ........PER BRUNA
discussione inserita da meljssa

Dopo un lungo periodo di non-sogni sono di nuovo qui a chiedere spunti di meditazione su questo sogno che ha avuto la potenza di risvegliare tutta la mia famiglia (urla e lacrime ,mie,inconsolabili).
Premetto che è particolarmente strano come sogno ma vabbè.......!
Sono spaparanzata in poltrona immersa nella lettura di un libro,improvvisamente sento un rumore ,lieve-delicato-appena percettibile come un calpestio di erba secca o uno scroccare di paglia.Guardo per terra e vedo una cosa strana:una specie di bambolina di paglia o di foglie di pannocchie gettata a terra ma che incredibilmente si muove appena,impercetibilmente.
Nota(questo dettaglio mi porta istintivamnete a pensare a quelle bamboline di rito woodo ma onestamente credo sia un appiglio reale avendo io effettivamente in casa oggetti e suppellettili fatti con le foglie di pannocchie,ricordi della mia infanzia)
Mi avvicino incuriosita e vedo dentro,come avvolto in una coperta,un piccolo uccellino,microscopico: un gufo o una civetta o presumibilmente un barbagianni.Certamente un animale notturno.
Ricordo di non averlo toccato ma di aver soffiato delicatamente sulle piume che erano bellissime e leggere.
Entra mio fratello con emozione gli mostro la scoperta ed anche lui ne resta incantato:l'uccellino è talmente piccolo da stargli sul palmo della mano e lui,mio fratello,delicatamente lo spolvera perchè dice e sostiene" è tutto pieno di polvere"...siamo in ginocchio entrambi davanti a questo piccolo tesoro!
Poi improvvisamente cambia la scena:
sono a casa dei miei genitori ,a pranzo,con mio fratello.Siamo felici,eccitati,sorpresi increduli per la scoperta fatta....mio papà è seduto alla mia sinistra,mio fratello a destra e mamma,girata verso i fornelli,intenta a cucinare.Si volta improvvisamente dicendo :"Ecco,è pronto,si mangia"....ma ha un ghigno terrificante,una maschera crudele e cattiva,ci porge un piatto con delle fettine tagliate sottili-come un salame-e dopo pochi bocconi ridendo,sghignazzando con gioia e con una voce terrificante dice :...ucciso,cotto e mangiato l'uccellino !!!
Ricordo come fosse reale un dolore fisico immenso salirmi dallo stomaco e un urlo disperato e interminabile esplodermi in gola......di incredulità e di allucinante stupore.
Ho effettivamente gridato,svegliando tutti ma faccio fatica a dare una pur minima interpretazione a questo sogno.Ho bisogno di dritte e spunti......GRAZIE e buona domenica a tutti.

____________________________________________________________________________________________________

INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE

Nome

Testo della Risposta

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO
LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE
SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

security code
Codice di sicurezza:

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010