Ciao Alessa' -scusa del ritardo ma ho un po' problemini anch'io,diciamo un intreccio tra fisici ed altro..;innanzitutto non pensare che la vita sia una questione di conoscenza ,di Libri ,di ingurgitare nozioni ...;se fosse cosi' immagino tu mi penseresti al riparo di certi rischi ,sempre con una risposta di vita pronta in mano da elargire per tutti, sempre Felice e con una risposta certa per Tutto .
Non è cosi' - noi possiamo conoscere tutto di astrologia,di psich'è,dare aiuti agli altri,elargire saggi consigli a chi ci chiede aiuti ,risposte e perche'di vita .
Non è cosi'come pensi .
Nonostante riusciamo a leggere transiti,progressioni,nonostante tutta la conoscenza rimaniamo fragili rispetto a noi stessi e spesso sappiamo aiutare gli Altri ma ci è difficile aiutare noi stessi .
Ieri ero al molo di san benedetto del Tronto -c'era burrasca - mi sono inoltrato di sera tardi ,di notte nella lingua che si affaccia e si tuffa nel mare ;ero solo ,mi sentivo profondamento solo .
Mi sentivo fragile ,indifeso ,profondamente angosciato,triste .
E mi sono accorto che non c'era nessuno ad aiutare me .
Noi siamo veri solo nella solitudine ,nudi al cospetto di noi stessi .
Ma è successa una cosa incredibile .
Nel buio della nOtte sono apparse attorno a me presenze,energie misteriose ;dei globi luminosi che come in una danza mi saltellavano vicino ..vicino ,giocherellavano attorno a me emi sono trovato a sorridere ;erano tre globi luminosi dal colore diverso ,uno diafano oro,l'altro azzurro ed il terzo di un rosa dalla tinta indescrivibile .
E la mia solitudine ,l'angoscia ,la tristezza si è trasformata in una sensazione bellissima ..di felicita' ,di non essere solo .
Alessa' io ti auguro di leggere meno LIbri e di vivere di piu' te stesso ,di ritrovare la tua Anima e l'Amore .
Di leggere il libro piu' bello che ci appartiene :il Cuore
arabello