sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM

I SOGNI

DAL COCCODRILLO AI DELFINI PASSANDO PER LE ORCHE :)
discussione inserita da natalibera

ciao cara Bruna... continuo a sognare d'acqua e di animali acquatici.
Ho sognato che io e il mio compagno eravamo nella sua amata Norvegia.
Mi voleva portare a vedere un fiordo bellissimo.
E subito la prima stranezza. Un fiordo sostanzialmente è mare che entra in lingue strettissime dentro alte montagne.
Il nostro invece è esattamente l'opposto. Una lingua altissima di terra circondata dal mare agitatissimo. Altra gente è in cammino per arrivare in cima a questo strano fiordo.
Noto che gli altri hanno attrezzature tipo scalatori. Io sono a piedi scalzi, lo noto ma nn me ne preoccupo più di tanto.
Mano a mano che prosegue l'ascesa io inizio ad avere paura.C'è del muschio bagnato a terra e non mi sento salda sui miei passi.E poi l'altezza, guardo giù e vedo mare grigio con una corrente vorticosa che porta verso il largo. Io nel quotidiano soffro di vertigini causate dall'altezza e dagli spazi troppo aperti ( una sorta di agorafobia peggiorata dalll'altezza ecco). Ecco mano a mano che salivamo io iniziavo a provare davvero paura.
Il mio compagno mi rassicura mi dice di chiuder gli occhi che mi avrebbe guidata lui ma io non riesco a tranquillizzarmi perchè anche con gli occhi chiusi so perfettamente dove sono.
Decidiamo al momento di desistere e andiamo dal barbiere (!!)
Li abbiamo una chiaccherata appunto con il barbiere che parla con il mio uomo e gli dice che nonostante l'aspetto tipico dello scandinavo lui non lo è per niente.
Poi decidiamo di tornare al fiordo e decidiamo di andarci a nuoto.
Ora è quasi buio, con quel sole stranissimo che solo a quelle latitudine si vede di notte. L'acqua è quasi nera pur se trasparente. E' freddissima. Mi tuffo assolutamente tranquilla.. e io e lui nuotiamo velocissimi. Ero a mio agio in quel mare cos' scuro e freddo. Come ci stavo bene! Ricordo nettamente la sensazione di ghiaccio quando metto la testa sott'acqua. Tanta altra gente nuotava veloce, un po come se fossimo tanti sirene e tritoni.
Prima di tuffarmi vedo animali che nuotano in quest'acqua. So che sono delfini e orche. Lo dico al mio uomo, più che un'allerta è una contastazione.. del genere toh guarda cosa c'è.
I delfini li tocco e li accarezzo, anche loro sono grigi scurissimi, ma la loro pelle è lucida e quindi si distinguono bene. Le orche ci sono ma nn so dove e decido di non avere paura.
Sono coppie , due delfini e due orche.
Peccato sia suonata la sveglia , ora nn so se al fiordo potevo arrivarci anche io.....

Luisa

ps. ho visto che partendo dal post di astro avete iniziato a parlare della figura paterna. io ho un sole in ottava quadrato da plutone in quinta.. e tanto avrei da dire, capire, assimilare e archiviare. Ma sinceramente ora nn voglio sentire male . Sento bisogno di quiete e serenità dopo il caos di questa primavera. Sento che tante domande potrei e dovrei farle a mia madre.. ma anche li. Si riaprirebbero ferite che sono appena rimarginate.. anzi nemmeno solo lembi accostati. E allora questo giro passo, ma vi leggo :)

____________________________________________________________________________________________________

INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE

Nome

Testo della Risposta

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO
LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE
SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

security code
Codice di sicurezza:

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010