|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
DAL COCCODRILLO AI DELFINI PASSANDO PER LE ORCHE :)
discussione inserita da natalibera |
|
ciao cara Bruna... continuo a sognare d'acqua e di animali acquatici.
Ho sognato che io e il mio compagno eravamo nella sua amata Norvegia.
Mi voleva portare a vedere un fiordo bellissimo.
E subito la prima stranezza. Un fiordo sostanzialmente è mare che entra in lingue strettissime dentro alte montagne.
Il nostro invece è esattamente l'opposto. Una lingua altissima di terra circondata dal mare agitatissimo. Altra gente è in cammino per arrivare in cima a questo strano fiordo.
Noto che gli altri hanno attrezzature tipo scalatori. Io sono a piedi scalzi, lo noto ma nn me ne preoccupo più di tanto.
Mano a mano che prosegue l'ascesa io inizio ad avere paura.C'è del muschio bagnato a terra e non mi sento salda sui miei passi.E poi l'altezza, guardo giù e vedo mare grigio con una corrente vorticosa che porta verso il largo. Io nel quotidiano soffro di vertigini causate dall'altezza e dagli spazi troppo aperti ( una sorta di agorafobia peggiorata dalll'altezza ecco). Ecco mano a mano che salivamo io iniziavo a provare davvero paura.
Il mio compagno mi rassicura mi dice di chiuder gli occhi che mi avrebbe guidata lui ma io non riesco a tranquillizzarmi perchè anche con gli occhi chiusi so perfettamente dove sono.
Decidiamo al momento di desistere e andiamo dal barbiere (!!)
Li abbiamo una chiaccherata appunto con il barbiere che parla con il mio uomo e gli dice che nonostante l'aspetto tipico dello scandinavo lui non lo è per niente.
Poi decidiamo di tornare al fiordo e decidiamo di andarci a nuoto.
Ora è quasi buio, con quel sole stranissimo che solo a quelle latitudine si vede di notte. L'acqua è quasi nera pur se trasparente. E' freddissima. Mi tuffo assolutamente tranquilla.. e io e lui nuotiamo velocissimi. Ero a mio agio in quel mare cos' scuro e freddo. Come ci stavo bene! Ricordo nettamente la sensazione di ghiaccio quando metto la testa sott'acqua. Tanta altra gente nuotava veloce, un po come se fossimo tanti sirene e tritoni.
Prima di tuffarmi vedo animali che nuotano in quest'acqua. So che sono delfini e orche. Lo dico al mio uomo, più che un'allerta è una contastazione.. del genere toh guarda cosa c'è.
I delfini li tocco e li accarezzo, anche loro sono grigi scurissimi, ma la loro pelle è lucida e quindi si distinguono bene. Le orche ci sono ma nn so dove e decido di non avere paura.
Sono coppie , due delfini e due orche.
Peccato sia suonata la sveglia , ora nn so se al fiordo potevo arrivarci anche io.....
Luisa
ps. ho visto che partendo dal post di astro avete iniziato a parlare della figura paterna. io ho un sole in ottava quadrato da plutone in quinta.. e tanto avrei da dire, capire, assimilare e archiviare. Ma sinceramente ora nn voglio sentire male . Sento bisogno di quiete e serenità dopo il caos di questa primavera. Sento che tante domande potrei e dovrei farle a mia madre.. ma anche li. Si riaprirebbero ferite che sono appena rimarginate.. anzi nemmeno solo lembi accostati. E allora questo giro passo, ma vi leggo :)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|