|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
I SOGNI |
|
|
|
DOPO IL PRIMO CONGRESSO ERIDANO SCHOOL..
discussione inserita da cilli.. |
|
In questo momento non riuscirei a comunicare se non per iscritto...
Una sorta di silenzio ...è ciò che gusto dopo un momento che- grazie a Lidia -ho potuto condividere con tutti coloro che hanno presenziato con i loro interventi AL PRIMO CONGRESSO DI ERIDANO...
Un'atmosfera magica per dimensioni da afferrare e zitta a imprimere vagando naturalmente tra i numerosi imput ricevuti "per un semper ad meliora "nella ricerca di astrologia evolutiva e che trova in me terreno fertile per le mie ricerche a quella disciplina affiancata ..
Ecco vorrei dedicare quale prolungamento di un abbraccio che non ha avuto molto tempo di essere scisso tra saluto iniziale e emozione finale nel commiato ...l'arcano n.14 ..la temperanza ..
Da sempre lo considero il tao nella tarologia-quella fusione tra femminile e maschile in ognuno di noi ..così perfetto e in equilibrio da far scandire il tempo ....dell'amore e della relazione con una sorta di melodia ...che chiamo ARTE...
-"dopo aver tagliato i ponti col passato ,cancellati i condizionamenti si entra nel mistero delle grandi energie spirituali che regolano l'universo..-La temperanza -.le energie opposte che fluiscono insieme armonizzandosi e trovando via via nuovi equilibri....L'acqua e i due contenitori per fondere energie yin e yang :l'inconscio e il conscio per trovare l'armonizzazione dei due poli opposti..........
La realtà è dialettica e multiforme ,contraddittoria e relativa ...
anche se conta molto LA SINCERITA' nel ricercare la giusta collocazione ..personale...
QUESTO ARCANO con le mie riflessioni di meditazione che ..seguiranno ..è il MIO GRAZIE a coloro che ho incontrato....con sguardi ..assensi - abbracci.........e CONDIVISIONE.....
un sorriso
cilli
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|