Buongiorno a tutti,
in questo periodo sto riflettendo molto: una cosa che mi pare di aver capito è quella che noi nasciamo con un determinato TN, con determinati aspetti, ecc. nn esiste un TN migliore dell' altro poiche' sta a noi cercare di capirci e migliorare i punti deboli ed elevare i nostri punti di forza... quindi opposizioni e quadrature nn sono altro che campanellini di allarme per vedere dove dobbiamo migliorare, o cambiare qualcosa di noi stessi...
Ad es. e qui inserisco la mia data di nascita perche' probabilmente diro' cavolate: Firenze 7/8/1979 ore 8.10 AM.
Io ho una luna lesa? E' opposta a Mercurio e Venere e non mi sembra crei aspetti particolarmente eccitanti... è comunque in 5 casa in acquario e penso che li ci stia bene.. comunque facciamo un esempio assurdo: se io scrivessi libri per bambini, nn potrei mai avere successo (luna opposta a Mercurio?), nn troverei nessuno o pochi lettori (la Luna è anche il pubblico Vero?)... se la dovessi vedere cosi' e se la mia aspirazione dovesse essere scrivere libri potrei demoralizzarmi perche' nn ci sarebbe scampo, nessuno mi apprezzerebbe...
Arrivo al punto... ma se io conosco questa situazione, posso cercare di cambiarla? Lavorando su me stessa? Oppure saro' destinata al fallimento...?
Oppure venere opposta alla Luna che cavolo significa?
Scusate la confusione, ma mi preme molto questa cosa degli aspetti diciamo negativi...
Vorrei capire meglio...
Se ho detto banalita' vi prego di scusarmi.. aspetto aiuto..
grazie