Ciao arabello,
sei sempre stato molto gentile nel rispondere ed i tuoi post comunque offrono uno spunto di riflessione..tuttavia devo constatare purtroppo che quando ho chiesto l'evoluzione di una situzione mia sentimentale, in realtà, la rottura non l'hai colta, una rottura che ho subito succcessivamente a quanto mi hai spiegato..avevo chiesto anche il significato del transito di giove in opposizione al mio sole e l'interpretazione forse era troppo ottimistica..lungi da me, l'idea di sminuire te o altre gentili persone che scrivono..volevo solo dire che forse c'è stato un pò troppo ottimismo.. non a caso poi, a fine agosto, rivolgendomi sempre alla professionalità di questo forum, chiesi a cosa dovevo prepararmi vista la concentrazione di pianeti in bilancia, essendo io ariete e Sandra mi rispose che solo un pò di nervosismo avrei avuto, sottolinendo che dipende tutto dal nostro modo di porci..è vero questo, infatti,non ho fatto nulla di nervoso..ed ho subito a fine settembre all'improvviso e dal nulla la perdita di un cliente e quindi di una entrata importante per me e di lì a poco, l'allontanamento di chi frequentavo da un anno..così di fronte a questi avvenimenti negativi, forse quando mi sono rivolta a voi ,anche usando termini sbagliati o con insistenza, avrei voluto ricevere una semplice prospettazione di questi avvenimenti..che potevano rientrare tra le possibilità del momento..