parliamo ancora un poco dei transiti di nettuno? in questo periodo mi sento fragile, ecco questa è la sensazione. Fragile io e fragile tutte le realtà che mi circondano.
Come se bastasse un alito di vento per avere tempesta.
Mi sento anche in una fase di bilanci e se mi sento in pari con la vita come dice la Vanoni ho come paura di non avere tempo per fare e raggiungere i miei desideri, progetti.
Umore poco stabile, son felice e triste davvero con poco. Un'altalena snervante.
Cerco di valorizzare le sensazioni belle e non crogiolarmi in quelle brutte, ogni tanto mi sveglio la mattina con una sensazione di spleen.
Nettuno ora attraversa la mia decima casa, la mia luna è in sesta.
Mi domando chi sono ora, adesso in questo momento e dove voglio anzi dove posso andare.
Mi sento anche molto porosa rispetto alle sensazioni degli altri e sento che mi influenzano troppo, ma perchè forse toccano mie corde sensibili in questo periodo.
Soffro di senso di colpa endemico. Ho sbagliato recentemente sono stata perdonata ma io nn riesco a farlo.
E altre sensazioni ancora.. scusate la confusione ma mi sento cosi... che lezione di vita devo cogliere in occasione di questo transito?
Avete esperienze da condividere? Grazie
Luisa
17/12/68 15.00 mi